U18 Show Manita al Molteno e fuga in classifica!
Un weekend perfetto per i nostri Allievi Regionali U18
U18 Show: Manita al Molteno e fuga in classifica! Casatese Merate vola a +6 sull’Olginatese.
Un weekend perfetto per i nostri Allievi Regionali U18. La 18ª giornata di campionato ci regala non solo una vittoria rotonda e convincente, ma anche un allungo fondamentale in vetta alla classifica del Girone C.
La Partita Altro giro, altra corsa e altra vittoria per la Casatese Merate, che tra le mura amiche si impone con un netto 5-1 contro il San Giorgio Molteno Brongio. Una prestazione di forza che non lascia spazio a repliche e conferma lo stato di grazia della squadra, capace di dominare l’avversario e chiudere la pratica con una “manita” che esalta il potenziale offensivo del gruppo (ben 74 gol fatti in stagione!).
Il Campionato: prove di fuga Le buone notizie non arrivano solo dal nostro campo. Il weekend ci sorride doppiamente grazie al passo falso della diretta concorrente, l’Olginatese, che è stata fermata sul 3-3 dal Vercurago. Questo risultato permette ai nostri ragazzi di scavare un solco importante:
-
1° Casatese Merate: 48 punti
-
2° Olginatese: 42 punti
Il vantaggio sale così a +6 punti sulla seconda. Con 16 vittorie in 18 gare giocate, la marcia dei biancorossi sembra inarrestabile. Ora testa bassa e lavorare, ma guardare quella classifica oggi è davvero una gioia per gli occhi.
Avanti tutta!
