Il Club Milano passa al Comunale
Seconda battuta d'arresto consecutiva per la nostra Juniores Nazionale
Momento no per la Casatese Merate. Il Club Milano passa al Comunale.
Seconda battuta d’arresto consecutiva per la nostra Juniores Nazionale, che tra le mura amiche del Comunale N. 2 di Casatenovo cede il passo a un solido Club Milano.
La gara si è sbloccata nella prima frazione di gioco, con gli ospiti bravi a trovare il vantaggio al 38′ con Eduksooriyage, chiudendo il primo tempo sullo 0-1. Nonostante il passivo minimo, la ripresa ha visto la formazione ospite dilagare grazie alle reti di Carrer al 6′ e Cerutti proprio nel finale (44′ st), fissando il punteggio sullo 0-3 definitivo.
Una giornata difficile per i nostri ragazzi, apparsi meno brillanti del solito e messi in difficoltà dalla superiorità tecnica degli avversari. Se il passivo non è stato più pesante, lo si deve in gran parte alla prestazione superlativa del nostro estremo difensore, Francesco Romeo, che con diversi interventi prodigiosi ha cercato di tenere accesa la speranza di una rimonta fino all’ultimo.
C’è tanto da lavorare per resettare questo periodo negativo e tornare alla prestazione che questa squadra ha dimostrato di poter offrire. Testa alla prossima sfida.
