Denis sempre con noi – il commovente omaggio dell’Under 16
LA U16 rende omaggio a Denis
Denis sempre con noi”: il commovente omaggio dell’Under 16 della Casatese Merate per Denis Sichka
Il calcio dilettantistico si è fermato per un abbraccio che va oltre i colori delle maglie. Domenica 26 gennaio, sui campi della Brianza, il dolore si è trasformato in ricordo e solidarietà.
Ieri, un giocatore della nostra Under 16 della Casatese Merate, legato da un’amicizia personale con Denis Sichka, ha voluto rendere omaggio al giovane calciatore della Vis Nova Giussano tragicamente scomparso a soli 16 anni. Tutta la squadra si è stretta attorno al compagno, scendendo in campo con il lutto al braccio e mostrando, prima del fischio d’inizio, una maglia bianca con la scritta: «Denis sempre con noi».
Denis, soprannominato “Sheva” per il suo talento, era appena tornato al calcio giocato dopo un lungo infortunio, disputando la sua prima gara da titolare sabato 24 gennaio. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel calcio brianzolo.
Come Società, ci uniamo alle parole della Vis Nova: «Ci lasci amore, forza e dolcezza. Un amico è per sempre e tu vivrai nei nostri cuori». Riposa in pace, Denis.
