A Casatenovo, finisce 2-2 la sfida con il Sangiuliano City

24/01/2026 Juniores Nazionale

Spettacolo e gol a Casatenovo, finisce 2-2 la sfida con il Sangiuliano City

Un match vibrante e ricco di emozioni al Comunale. Per la Casatese Merate a segno De Angelis e Mozzanica.

Un pareggio che vale quanto una battaglia. La 18ª giornata del campionato Juniores Nazionali U19 (Girone C) regala spettacolo al C.S. Comunale N.2 di Casatenovo, dove la Casatese Merate e il Sangiuliano City si sono divise la posta in palio con un pirotecnico 2-2.

La Partita È stata una gara a viso aperto, come preannunciato alla vigilia, con due squadre che non si sono risparmiate. I nostri ragazzi hanno affrontato un avversario ostico: nonostante la differenza in classifica, il Sangiuliano City si è dimostrato compagine viva e combattiva. La partita è stata un’altalena di emozioni, con continui capovolgimenti di fronte che hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso fino al triplice fischio.

Per la cronaca, il tabellino dei marcatori biancorossi vede le firme di G. De Angelis e M. Mozzanica, autori delle reti che hanno permesso alla Casatese Merate di restare in partita e portare a casa un punto prezioso.

La Classifica Guardando la graduatoria, il punto guadagnato muove la classifica in una zona nevralgica. La Casatese Merate, attualmente in zona Playoff, continua il suo percorso nelle parti nobili del Girone C. Con le prime della classe (Piacenza e Varesina) che corrono forte, ogni punto è fondamentale per blindare le posizioni di vertice e tenere a distanza le inseguitrici come Oltrepò e Sant’Angelo.

Ora testa subito al prossimo impegno: c’è bisogno di tutto il calore dei tifosi per continuare a sognare in grande!